Nata a Palermo negli anni 80, sono cresciuta tra due paesi molto diversi, Germania e Italia. Mia madre è tedesca, di Wuppertal, una piccola città vicino a Düsseldorf. Sì, per questo il mio nome si pronuncia Susanne. Con i miei genitori ho sempre vissuto in Sicilia, ma i viaggi per tornare da nonna Renate non mancavano mai.
Sono mamma di un figlio splendido di due anni e partner di un uomo meraviglioso, nella foto qui sotto siamo noi tre. Nella mia vita lavorativa mi sono sempre occupata di eventi e marketing, dalla fase progettuale al coordinamento e realizzazione dei progetti. Poi però ho capito che una vita frenetica e stressante non faceva più per me e dovevo rallentare.
Per questo oggi sono una sostenitrice della filosofia “slow living”, amo vivere la vita a ritmi lenti e conduco uno stile di vita il più possibile sano, non rinuncio al cibo ma cerco di nutrirmi bene e di fare spesso esercizio fisico o più in generale solo movimento.
Da sempre amo lo stile minimal e il mio motto è “less is more”. Mi interessano la bellezza, l’arte, il design, l’arredamento d’interni e la fotografia. Mi piace ascoltare musica, leggere libri e ho una passione smisurata per cappelli, profumi e borse.
Ho realizzato questo mio piccolo spazio web per raccontare le mie passioni per la lettura, la fotografia, gli interni e per la moda.


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.